Digital Innovation Hub Emilia-Romagna | Confindustria Emilia-Romagna Ricerca Confindustria Emilia-Romagna Ricerca (CERR) è la società consortile del Sistema Confindustria Emilia-Romagna che assiste Associazioni Industriali e imprese sui temi della ricerca, innovazione, trasferimento tecnologico, trasformazione digitale e sostenibilità.

  • Italia

Confindustria Emilia-Romagna Ricerca (CERR) è la società consortile del Sistema Confindustria Emilia-Romagna che assiste Associazioni Industriali e imprese sui temi della ricerca, innovazione, trasferimento tecnologico, trasformazione digitale e sostenibilità.

CERR ha l'obiettivo di favorire lo sviluppo del sistema industriale e territoriale affiancando le imprese, in particolare PMI, attraverso azioni di supporto specifiche.

In particolare, fornisce assistenza nei cicli di vita dell'innovazione e di maturità digitale e nello sviluppo di progetti atti a sostenere un cambiamento di prodotto, processo od organizzativo.

Alcuni principi chiave sono alla base dell'attività di CERR. Tra questi, la promozione della collaborazione, anche in un'ottica di Open Innovation; l'integrazione e l'allineamento con le strategie e le programmazioni territoriali, nazionali ed Europee; la messa a sistema di competenze e know-how del sistema.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.