ZAL TELECOMUNICAZIONI Un lavoro ben fatto.

  • Italia

Siamo La bottega delle telecomunicazioni aziendali per connettere persone, idee e valori.

La "bottega" è qualcosa di tipicamente italiano, ma non necessariamente piccola; è l'attività artigianale che ricerchiamo quando abbiamo bisogno di un servizio o un prodotto particolare, ricevendo in cambio suggerimenti, pareri esperti e risultati di qualità certi; è anche quel luogo di prossimità caratterizzato da relazioni personali, fiducia, calore umano, studio, sapienza, esperienze e conoscenze tramandate. 


La nostra Mission è Un lavoro ben fatto per aiutare Clienti e Partner a crescere


Un lavoro ben fatto è molto di più di aver fatto il proprio lavoro: non contiene soltanto l'idea di raggiungere il risultato migliore possibile, ma soprattutto la coscienza del perché, dello scopo di quel lavoro. Significa rifiutare a priori l'approssimazione e accettare un risultato al ribasso. Un lavoro ben fatto è dunque la sintesi di tutto ciò che in ZAL Telecomunicazioni desideriamo fare ogni giorno per aiutare i Clienti e i Partner a lavorare meglio e crescere. Una promessa e una continua sfida che ci impegniamo a rispettare e superare.


Stiamo completando la nostra Infrastruttura proprietaria di Telecomunicazioni dentro il datacenter più evoluto d'Europa (Stack Milan, ex Supernap) senza badare a compromessi: l'eccellenza è ciò che vogliamo restituire ai nostri clienti Business e ai nostri PARTNER.


Tutti i servizi erogati dal nostro datacenter (Connettività, VoIP, SASE, Cyber Security, SD-WAN, Unified Communications) sono ingegnerizzati, distribuiti e gestiti da noi. 


Con noi:

> un lavoro ben fatto

> riferimenti certi e vicini di un operatore TLC

> innovazione e scouting tecnologico continui

> i migliori servizi di connettività con banda garantita

> reale Internet continuity, grazie a un sistema di reti indipendenti

> fatture trasparenti e zero burocrazia

> attivazione/migrazione gestita interamente dal nostro staff

> portabilità intelligente numerazioni cliente: "mai al buio" con il nostro VoIP - anche in fase simultanea cambio provider/PBX

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.