STOORM5 s.r.l. Stoorm5 presenterà un prodotto di sicurezza informatica per reti IoT denominato Edge SDN. Edge SDN è una rete di telecomunicazioni creata per proteggere le reti mission-critical e industriali secondo lo standard internazionale sulla sicurezza informatica industriale ISO/IEC 62443 e NIST 802-82.

  • Italia

Stoorm5 è una PMI innovativa fondata da ingegneri e ricercatori dell'Università di Bologna con la missione di creare prodotti IoT industriali per digitalizzare e proteggere reti mission-critical e industriali secondo lo standard internazionale sulla sicurezza informatica industriale ISO/IEC 62443 e NIST 802 -82. Intendiamo presentare un prodotto di sicurezza informatica per reti IoT denominato Edge SDN. Edge SDN è una rete di telecomunicazioni creata per proteggere le reti mission-critical e industriali secondo lo standard internazionale sulla sicurezza informatica industriale ISO/IEC 62443 e NIST 802-82. La rete utilizza la Software Defined Network per portare il software nelle reti IoT per aggiungere un livello di sicurezza informatica necessario in ogni sistema IoT digitalizzato. La rete Edge SDN può essere utilizzata su reti IP e 5G standard del settore. Parte della rete Edge SDN è protetta da brevetto europeo. Edge SDN è già commercializzato nel mercato italiano con numerose installazioni.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.