Lapetre Srl a socio unico Centro di competenza in gestione dell’innovazione, pionieri nell’applicazione delle best practice internazionali ISO 56000. Supportiamo le aziende con consulenza direzionale, formazione manageriale e piattaforme tecnologiche.

  • Italia

Lapetre è centro di competenza in Italia per la gestione dell'innovazione, disciplina manageriale emergente, di cui siamo pionieri nell'applicazione delle best practice internazionali ISO 56000.

Gli standard internazionali ISO 56000 permettono di ottimizzare gli investimenti aziendali in innovazione e saranno presto un requisito richiesto da partner e istituzioni.

In particolare, la nostra azienda ha sviluppato ISO 56000 Innovation Management Assessment, un assessment di maturità delle prassi aziendali di gestione dell'innovazione rispetto alle linee guida internazionali.

La specializzazione in materia di Standard ISO 56000 è fondata su più di un decennio di esperienza sul campo in gestione dell'innovazione, al fianco di eccellenze italiane di ogni settore e dimensione.

Grazie alla nostra esperienza e allo spirito imprenditoriale che ci contraddistingue siamo innanzitutto consulenti che supportano le aziende nell'affrontare le proprie sfide di innovazione come, ad esempio:

  • nascita di spin-off di impresa
  • rimodellazione del modello di business aziendale
  • realizzazione di percorsi formativi per l'innovazione
  • contest interni di innovazione

Siamo, infine, partner in Italia di HYPE Innovation, una delle piattaforme leader globale per l'idea management, particolarmente utilizzata in contesti aziendali oltre i 500 dipendenti.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.