SENZANI BREVETTI SPA Costruiamo macchine automatiche per l’imballaggio, pensate sulle tue esigenze, che consentono di ottenere i più alti livelli di efficienza e di qualità in ogni fase del processo produttivo

  • Italia

L'azienda Senzani Brevetti SPA produce macchine automatiche e linee complete per l'imballaggio primario e secondario: astucciatrici verticali, incartonatrici side load e wrap-around, manipolatori robotici top-load e palettizzatori. All'avanguardia nell'uso di tecnologie per l'imballaggio automatico, Senzani Brevetti SPA è leader nell'astucciamento verticale. Molteplici sono gli imballaggi trattati, dall'astuccio pre-incollato o da fustellato steso alla cassa americana o wrap-around, come diverse sono le tipologie di prodotto da confezionare: sfuso (pasta, detersivo, cereali, petfood) o già imballato (doypack, cheerpack, vaschette e molto altro). Si accende nel 1953, dal genio imprenditoriale di Iro Senzani, la produzione della Senzani Brevetti che oggi grazie all'impegno e alla passione degli eredi ha portato all'affermazione di alcuni valori imprescindibili legati a tutta la produzione. Qualità del prodotto, flessibilità delle proposte, ricerca e innovazione tecnologica e orientamento al cliente sono la firma di ogni macchina prodotta e di ogni soluzione integrata. I progressi e i successi conseguiti in 65 anni di attività, regalano oggi alla Senzani Brevetti la capacità di poter soddisfare i propri clienti, sfruttando le proprie attitudini innovative per fonderle con l'elevata personalizzazione delle soluzioni progettate.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.