Tentamus Italia S.r.l. Tentamus GmbH è una rete globale di laboratori specializzati che, dal 2011, opera per la qualità e la sicurezza agroalimentare, cosmetica e farmaceutica.
Una House of Brands che, ad oggi, conta più di 85 Aziende nel mondo, ognuna delle quali è tra i leader di mercato nel proprio settore.

  • Italia

Siamo un Gruppo internazionale di laboratori con esperienza nei servizi analitici.
Attualmente, in Italia, siamo presenti con 8 laboratori specializzati nel settore
Agroalimentare e BPL.


– Tentamus Agriparadigma, Ravenna, Siracusa e Signa (FI)
– Laemmegroup, Moncalieri (TO), Manerbio (BS)
– Renolab, San Giorgio di Piano (BO)
– Centro Analisi C.A.I.M., Follonica (GR)
– MK, Città di Castello (PG)

In particolare, Tentamus Agriparadigma è presente in Romagna da oltre trent'anni con il suo laboratorio di Ravenna.
"L'Azienda – spiega Nicola Berruti, Country Manager del Gruppo Tentamus in Italia – con un team di oltre 90 dipendenti, in costante formazione e con una forte propensione all'innovazione tecnologica, offre servizi di campionamento e analisi chimiche, fisiche e microbiologiche nel settore agroalimentare su tutto il territorio nazionale. Il nostro impegno è quello di fornire un servizio di altissima qualità con tempi di risposta molto rapidi."
La fitta rete di norme cogenti e certificazioni volontarie che regolano il settore agroalimentare, richiedono, infatti, un serrato autocontrollo: dalle materie prime ai prodotti finiti, lungo tutta la filiera, dalla terra alla tavola.
Oggi, Tentamus Agriparadigma condivide know-how con i Laboratori Partner e porta, nei territori locali, la competenza globale di un Gruppo internazionale, divenendo così, un fornitore affidabile e di riferimento per diverse tipologie di clienti: dalle grandi industrie alimentari nazionali, a diverse aziende della GDO oltre che a molteplici produttori del settore agroalimentare.

 

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.