Elettromeccanica Angelini La storia di Elettromeccanica Angelini affonda le proprie radici nel lontano1961, quando cominciò ad occuparsi di impianti elettrici civili e industriali

  • Italia

Fin dalla nascita Ulisse Angelini, fondatore dell'azienda, ha messo a frutto le proprie notevoli capacità tecniche in elettromeccanica industriale, motori a corrente continua, saldatrici e generatori di corrente, ricoprendo da 40 anni il ruolo di riparatore autorizzato MOSA.

Dal 1981 Elettromeccanica Angelini ha esteso il proprio raggio d'azione anche al comparto della pubblica illuminazione e dal 2007 si occupa di energie rinnovabili con un efficiente e strutturato ufficio tecnico interno.

Infine, negli ultimi anni l'azienda si è specializzata anche nell'impiantistica termoidraulica, con un valore aggiunto strategico: offrire un unico referente responsabile di tutta l'impiantistica in cantiere sia in ambito industriale che civile.

Il Pronto intervento 24 ore su 24 e le manutenzioni straordinarie con personale specializzato, sono da sempre una peculiarità dell'azienda.

A fianco di spiccate doti professionali Elettromeccanica Angelini esprime un altro forte concetto strategico nell'operatività quotidiana: la squadra. Una team motivato, dinamico, appassionato al proprio lavoro rappresenta quel valore aggiunto che consolida la credibilità e il prestigio di Elettromeccanica Angelini e accompagna il costante trend di crescita che ha mantenuto nel corso degli anni.

Un valido ufficio tecnico supporta i progetti, implementa soluzioni d'avanguardia che privilegiano l'efficienza energetica, i bassi consumi e la tutela ambientale. L'ufficio fiscale, infine, collabora costantemente con la clientela in merito alle forme di detrazioni fiscali, ai finanziamenti ed alle opportunità relative ad opere e servizi offerti dall'azienda.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.