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Guida di sopravvivenza ai nuovi processi di vendita nel B2B

Webit

 

Guida di sopravvivenza ai nuovi processi di vendita nel B2B.

Il ruolo delle persone e della tecnologia per ridisegnare i processi di vendita e attirare nuovi clienti.

 

Il Metodo Webit

Il nostro metodo, sviluppato in oltre 25 anni di attività, parte dall'analisi del contesto e della realtà aziendale per identificare strategie efficaci. Studiando l'identità del brand, identifichiamo uno stile comunicativo unico, distintivo e coinvolgente per il pubblico. Ciò permette di strutturare processi di marketing personalizzati, orientati alla generazione di contatti qualificati e alla gestione efficace dei lead, attraverso contenuti di qualità, capaci di coinvolgere e attrarre i prospect.

Crediamo nella digitalizzazione dei processi di vendita come strumento fondamentale per migliorare la condivisione delle informazioni, definire obiettivi di crescita e integrare strumenti di reporting.

Supportiamo le aziende B2B nell'utilizzo della piattaforma HubSpot e nell'integrazione di metodologie inbound marketing, attraverso affiancamento e formazione.

Partecipa all'evento Guida di sopravvivenza ai nuovi processi di vendita nel B2B mercoledì 29 giugno alle 11:30 in Sala Malatesta. Iscriviti all'evento.

webit_def.pdf